Dal 1929

Miramare Rapallo

Nel cuore del Golfo del Tigullio, alle pendici delle verdissime colline liguri, sorge una piccola perla antica:
la città di Rapallo.

Sorto nel 1929 come abitazione, l’edificio in stile Liberty al centro della passeggiata sul lungomare di Rapallo diviene un albergo già negli anni 30.

Meta di turisti e personaggi illustri dell’alta società italiana, il Miramare è stato spesso protagonista di eventi mondani e teatro di importanti manifestazioni culturali, grazie anche alla presenza del Chiosco della Musica, realizzato nello stesso periodo nella piazzetta adiacente la struttura.

Da oltre 80 anni protagonista dell’ospitalità rapallese, il Miramare gode di una posizione privilegiata, sul lungomare della città, a pochi passi dal centro pedonale e dai principali servizi.

Nel 2020 la Famiglia Sangiovanni, proprietaria di questa storica struttura, decide di fare un ulteriore investimento andando a rinnovare completamente lo storico “Ristorante Miramare” ospitato all’interno della struttura principale, nasce così “Il Convivio del Miramare”.

Il Golfo del Tigullio Convivio Rapallo

RAPALLO: LA PERLA DEL TIGULLIO

Nel cuore del Golfo del Tigullio, alle pendici delle verdissime colline liguri, sorge una piccola perla antica: la città di Rapallo.

rapallo-miramare-hotel-chiosco-della-musica

HOTEL 4 STELLE IN STILE LIBERTY

Questa antica struttura ha intrapreso un nuovo percorso di accoglienza e benessere per rendere il soggiorno in Liguria un’esperienza memorabile.

Bistrot Miramare

IL BISTROT

Dalla colazione al vero brunch, pranzi e aperitivi in riva al mare.
Scopri il Bistrot del Miramare.